English version English version

Se non vi basta...
Se tutto questo non vi basta, sappiate che allo stand daVinci potrete trovare, in ordine sparso: giochi Bonsai, i giochi del daVinci Professional Service, dimostrazione di giochi nuovi, autori da sfidare, ospiti illustri, varianti inedite dei regolamenti, daVinciani da braccare per far testare i vostri giochi, illustratori che improvvisano disegnini con dedica, copie di GiocAreA e Un’Altra Cosa, gente vestita da Leonardo, gente che gioca a BANG! – Face Off scaricato da www.arima.it, gente che gioca su www.youplay.it a Viva il Re!, gente che gioca ai giochi gratis del sito www.davincigames.com, gente che gioca a Lupus in Tabula in gruppi di venticinque persone... (insomma, un sacco di gente che gioca!).

...OMISSIS!
Siamo a conoscenza di altre incredibili novità daVinci, che purtroppo non possiamo ancora divulgare. Si vocifera di collaborazioni inedite, di progetti segreti, di autori famosissimi, di prototipi geniali, di una nuova serie di giochi...
Ci sono più segreti nei cassetti della daVinci che in tutto il “Codice daVinci”: se volete saperne di più, Lucca è il posto migliore per carpire qualche informazione.

Le novità in fiera

25 Edition
Acacia
Arima
Armenia
Blues Brothers
Chasseurs
Counter-Defcon-Stratelibri
Curcio Editore
DaVinci
GiochinScatola
Hasbro
HoVistoCose
I Giochi dei Grandi
I Seguaci di Buso
Imaginosis
KDS
Manorhouse Workshop
Margaret Weis Productions
Mirliton
Nexus Editrice
Ordine degli Elementi
Overlord
Raven
Rose & Poison
Sovereign Press
Strategiochi
Tilsit
Tesla
Upper Deck
What's your game?
Wild Boar
Wizards Of The Coast
Comune di Lucca
www.studiokmzero.com www.mediaus.it