BB Entertainment a Lucca Games 2005
Anche quest'anno BB Entertainment sarà presente a Lucca Games, la più importante mostra mercato di settore, con ampi spazi dedicati agli appassionati dei nostri prodotti nel padiglione D dell'area Games.
Come al solito la parte del leone la farà lo stand Rackham (D73) dove sarà possibile provare tutti giochi di miniature della casa francese, incontrare autori ed artisti Rackham, scoprire gustose anteprime. Quest'anno sarà nostra ospite anche la Confederazione italiana del Drago Rosso, la struttura OP dedicata a Confrontation.
Per tutti i visitatori di Lucca Games sarà disponibile la miniatura esclusiva di Kyrus il campione elite dei Grifoni.
Inoltre presso lo stand Rackham, potrete trovare la splendida linea di diorami e scenografie per tavoli da gioco della casa tedesca Ziterdes.
Nello stand D63 presenteremo Flames of War, il gioco di miniature in 15 mm. Sulla Seconda Guerra Mondiale, che sta riscotendo grande successo anche in Italia. Potrete provare il gioco attraverso intro game, ammirare armate dipinte dei principali eserciti, provare a riscrivere le pagine di storia della seconda guerra mondiale e naturalmente trovare l'ampia gamma dei prodotti Battlefront.
Infine il Bazar del Bizzarro vi aspetta (stand D47) con le sue impedibili occasioni, rarità, prodotti fuori catalogo e tanti articoli offerti per un pugno di euro. |