Dalla pellicola di Joss Whedon al gioco di ruolo della Margaret Weis Production.
Sbarca a Lucca Games la casa di produzione della nota scrittrice americana per presentare in anteprima il nuovo gioco di ruolo fantascientifico ispirato al film di Joss Whedon, nelle sale italiane dal 28 ottobre. Proprio mentre il regista americano sarà in tour in Europa per presentare la sua ultima pellicola, il team di sviluppo del gioco di ruolo sarà presente alla rassegna per incontrare il pubblico e svelare i segreti di questa ultima importante produzione.
Una proposta unica nel suo genere, per la prima volta in Italia un editore americano si presenta direttamente con un proprio focal point per presentare una sua pubblicazione.
Il palinsesto dell’iniziativa sarà il seguente.
- Durante tutta la quattro giorni tavoli dimostrativi in ludoteca, a cura del Gruppo Chimera e sessioni di autografi allo stand.
- Domenica 30 ottobre alle ore 15.00 incontro con l’autore del gioco di ruolo Jamie Chambers.
- Lunedì 1 novembre sempre nel pomeriggio ancora partite dimostrative giocare con Dennis and Marney Allen, sempre della crew americana di Margaret Weis.
- Sabato 29 ottobre e martedì 1 novembre, si potrà giocare una sessione dimostrativa con l’autore stesso come master.
- L’Art director della Company sarà poi in fiera a caccia di talenti italiani, è prevista una sessione di portfolio review, presso l’area performance di Lucca Games, lunedì alle ore 15,30.
Durante le sessioni condotte da Chambers, o dal suo staff, il compito dell’interpretariato sarà affidato agli abili membri del Gruppo Chimera!
|
|