English version English version

Orrore sull'Orient Express – volume 1 - Londra

Un bizzarro titolo spicca sull'ultima edizione del Times di Londra: "Un uomo muore tre volte in una sola notte!" Tre uomini, tutti uguali, vengono trovati morti nella stessa stanza d’albergo. I documenti apparentemente autentici identificano il terzetto come lo stesso uomo. Ma ad aggiungere ulteriore confusione, l’uomo sembra sparito dalla circolazione da tempo. Orrore sull’Orient Express è un’epica campagna per Il Richiamo di Cthulhu, che si svolge a bordo del treno più famoso del mondo, mentre percorre i confini delle maggiori nazioni europee. In questo volume, troverete il riassunto completo della trama, la storia dell’Orient Express, utili dettagli per gestire le avventure “ferroviarie”, una nutrita bibliografia orrorifico fantastica per tutte le principali nazioni d’Europa, e il primo capitolo della campagna ambientata a Londra e dintorni.
Contenuto del primo volume
• 1 volume di 64 pagine con foto dell'epoca
• 1 mappa a colori dell'Europa dell’epoca
• 3 schede tecniche a colori dei vagoni dell'Orient Express
• 1 fasciolo di 32 pagine con i passaporti dei Personaggi non giocanti

Formato : 21x29,7
Pagine: 64 + 32 + 16
Confezione: b/n - brossura fresata
Prezzo: Euro 24,95
Codice interno: SL1107
Data di Uscita: Maggio 2005


Orrore sull'Orient Express - Volume 2 - Da Parigi alle Alpi

 

Tutti in carrozza! Destinazione: Parigi, la Ville Lumière, e la Bella Francia. Ma il vostro non sarà certo un viaggio di piacere: follia e terrore saranno costantemente le vostre compagne nella ricerca dei frammenti del mostruoso Simulacro di Sedefkar. Potrete visitare anche la tranquilla Poissy, cittadina dalle apparenze idilliache ma dal diabolico segreto, e scoprirete tutta la verità sul temibile Conte Fenalik.
Durante la tappa nella romantica Losanna, vi scontrete certamente con nuovi nemici e inquietanti indizi. Ed in ultimo dovrete affrontare una sfida che non è di questo mondo.

Da Parigi alle Alpi è il secondo volume della campagna Orrore sull’Orient Express, l’epica saga che condurrà gli Investigatori nei luoghi più affascinanti e misteriosi della Vecchia Europa. In questo volume troverete:

  • Oltre alla trama principale ambientata in Francia e Svizzera, due scenari aggiuntivi: "La Fanciulla nella neve" e "Il Vincolo dei Mondi"
  • Una completa guida geografica, storica e sociale della Francia e della Svizzera per ambientare anche altre partite de Il Richiamo di Cthulhu in queste nazioni negli anni 20.
  • Mostruose apparizioni, nefande magie e gravi minacce per la Sanità Mentale di qualsiasi Investigatore!
  • La Guida Ufficiale al Simplon-Orient-Express: un opuscolo da viaggio di 20 pagine, a disposizioni di tutti i viaggiatori dell'Orient Express

Formato : 21x29,7
Pagine: tbd
Confezione: b/n - brossura fresata
Prezzo: Euro 24,95
Codice interno: SL1108
Data di Uscita: Settembre 2005

 

Le novità in fiera

25 Edition
Acacia
Arima
Armenia
Blues Brothers
Chasseurs
Counter-Defcon-Stratelibri
Curcio Editore
DaVinci
GiochinScatola
Hasbro
HoVistoCose
I Giochi dei Grandi
I Seguaci di Buso
Imaginosis
KDS
Manorhouse Workshop
Margaret Weis Productions
Mirliton
Nexus Editrice
Ordine degli Elementi
Overlord
Raven
Rose & Poison
Sovereign Press
Strategiochi
Tilsit
Tesla
Upper Deck
What's your game?
Wild Boar
Wizards Of The Coast
Comune di Lucca
www.studiokmzero.com www.mediaus.it